Chi siamo
Print Friendly, PDF & Email
Chi siamo





Past & Present 

Noi siamo inventori …

… e lo siamo dal 1936. Quello è l’anno in cui abbiamo ottenuto il brevetto, che ha permesso la crescita del Gruppo Gebo fino ai nostri giorni, con i raccordi a compressione in ghisa malleabile che consentono la connessione di tubi in acciaio senza saldatura o filettatura. Dopo più di 70 anni questo prodotto è ora un marchio riconosciuto e sinonimo di risparmio in termini di tempo e di costi nell’installazione di impianti idraulici.

Noi siamo internazionali …

… con le nostre filiali, interamente di proprietà, in

Germania, 

Spagna, 

Italia, 

Francia, 

Polonia (produzione e commercio), 

Repubblica Ceca, 

Ungheria e

Russia. 

In Germania Gebo Armaturen ospita a Schwelm il quartier generale del gruppo, responsabile della direzione strategica e tecnica che comprende il controllo di produzione, lo sviluppo di nuovi prodotti, la loro certificazione e la qualità degli stessi.

L’azienda polacca Gebo Technika è particolarmente importante in quanto sede dello stabilimento produttivo. In altre parole il cuore di tutto il Gruppo Gebo. Gebo Armaturen e lo stabilimento produttivo Gebo Technika sono certificati in base alla norma DIN ISO – 9001:2008.

       

La continua espansione della gamma dei prodotti, l’eccellente qualità, le buone idee e una sana combinazione di esperienza e affidabilità, hanno contribuito a creare l’azienda Gebo che oggi conosciamo:

un gruppo che appartiene a una potente famiglia il cui successo è in costante crescita.

Noi siamo impegnati …

Come ci sentiamo o pensiamo e le motivazioni che ci guidano sono state descritte in dettaglio in Gebosofia, la nostra filosofia aziendale.

Crediamo, anzi siamo sicuri, valga la pena leggerla:

 

scriveteci a gebo@gebo.it, saremo lieti di inviarvene una copia.

Cerca
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
News

Gebo Gold: la nostra linea di raccordi filettati in ottone disponibili nella serie regular, pesante e cromata!

Domande?

Il tuo contatto personale:

Contatto telefonico:
+39(0) 444 601-740